sabato 5 luglio 2008

La storia delle cose

Sul blog di Grillo si fanno a volte incontri preziosi.
Noi che scriviamo in questo blog ne sappiamo qualcosa.
Forse non avremo ancora per molto questa opportunità, le notizie di questi giorni sulla disputa tra Viacom e Youtube confermano una accelerazione preoccupante nella tendenza al controllo della rete e al libero scambio di idee.
Vedremo.
Comunque, un blogger, mucca pazza, ha segnalato questa serie straordinaria di filmati.
Penso sia non solo opportuno, ma anche doveroso divulgarli, per quanto poco è nella nostre possibilità.







DIFFONDETE!

2 commenti:

Unknown ha detto...

se lo ritieni, una collaborazione sarebbe davvero gradita.
per eventuali contatti ti suggerirei il tramite di reteinstrada.
siamo già in un certo numero. vorremmo accrescere le forze...vedi tu se lo ritieni opportuno.
.........................
ok,ci sto. Io nn sono molto brava a scrivere, sono solo curiosa, soprattutto quando mi trovo davanti a certe "scoperte" anche scomode.
Ho iniziato qualche anno fa a leggere Ida Magli, i suoi libri e le sue teorie.
Mi hanno aperto la mente.
Le ho anche scritto qualche mail x incoraggiarla a continuare anche se lo fa da più di 10 anni senza ottenere molti risultati.Lei mi ha sempre risposto.
Se posso condividere o essere utile lo faccio volentieri.
A presto
Manu

davlak ha detto...

ok, per evitare di pubblicare qui i tuoi recapiti invia una mail a nuova.italia2008@gmail.com così possiamo contattarti.
nell'eventualità tu abbia anche un account su Skype segnalacelo, sempre via mail, così che possiamo anche sentirci a viva voce; ovviamente in risposta ti manderemo i nostri contatti.
ciao e grazie.